Vestiti per vedersi più magra in tutti i momenti

Ci sono un sacco di trucchi che ci possono aiutare ad apparire più magri, il trucco, il taglio del peso e anche l’abbigliamento. Alcuni vestiti per vedersi più magra possono anche aiutare a stilizzare la nostra figura, così da sentirci meglio e vederci magri e nascondere i rotolini che a volte hanno alcune donne.

Tipi di vestiti per vedersi più magra

I chili di troppo non devono necessariamente essere correlati ai vestiti noiosi. Con queste strategie di stile semplici potrai imparare come accentuare le tue migliori curve, e cercare seriamente di apparire più snella, ti sentirai anche più sexy e con più sicurezza, se sei sulla strada per andare in ufficio o per una serata di festa.

Un vestito può essere troppo elegante, ma solo se metti la giacca e i pantaloni con un taglio diritto alle gambe. Si può usare un poncho o una tunica disegnati per essere usati con un look casual e in questo modo dare l’illusione di una vita più magra.Vestiti per vedersi più magra moda

Un altro consiglio è quello di usare un reggiseno adeguato, molto spesso le donne usano i reggiseni che lasciano cadere il loro petto troppo in basso, facendolo sembrare più grande, più pesante e corto. Si consiglia di trovare e indossare un buon reggiseno, l’intimo è molto importante nel suo aspetto, si consiglia di usare una dimensione più piccola di quella che si pensa di usare, per ottenere migliori risultati.

Oltre ai vestiti per vedersi più magra, ci sono anche altre cose che ti faranno sembrare con meno chili, come l’uso strategico dei colori. Si possono usare colori brillanti e colori scuri nelle aree problematiche, questo permette di mostrare il meglio del corpo, mentre si camuffano altri punti problematici, si consiglia di provare i colori nella parte superiore. Le donne con curve tendono a usare nel lato più scuro e vestire molto in nero e marrone, è importante cambiare colore e usare un’altra gamma come il verde acceso, l’arancione bruciato o l’azzurro più brillante.

Opzioni per tutte le occasioni

Un altro dei tipi e colori di vestiti per vedersi più magra sono gli abiti blu scuro. Se si usa una camicia, la stessa deve essere affinata e scollata, visto che un top alto può far sembrare di essere con qualche chilo in più. Oltre a usare vestiti un altro consiglio è quello di usare le cose che calzano, anche se non devono essere troppo stretti. Quando si cerca di farci stare i vestiti troppo piccoli, allora si che si sembra più pesanti.

Un altra maniera di sembrare più snella è mantenersi lontano dalle cose che aggiungono volume, come le tasche, le chiusure extra e anche le cinture elastiche che si abbinano ad alcuni vestiti. Per dimagrire i fianchi, si può provare con pantaloni di taglio diritto. Al posto di essere stretti alle caviglie, questi pantaloni un po’ larghi all’altezza del ginoccho, fanno sembrare il fisico più equilibrato e più stretti i fianchi.

Con questi consigli e trucchi si potranno usare vestiti per vedersi più magra e apparire anche un po’ più giovani.

Leave a Reply